CONSULENZA ISTRUZIONI PER L’USO

SERVIZIO DI CONSULENZA:
perché applicarlo alla mia azienda?

Ci sono direttori d’azienda che osservano la propria impresa e non ne vedono il minimo difetto. Ne esistono altri che, invece, si chiedono continuamente dove stanno sbagliando.
Questi due lati della stessa medaglia hanno una sola cosa in comune: una visione SOGGETTIVA della situazione.

A volte bisogna distanziarsi, osservare la propria realtà dall’esterno con la giusta dose di giudizio, senza essere ne troppo severi…ne troppo ciechi.
Tutti possono migliorare in qualcosa, gli ultimi tempi ce lo hanno insegnato fin troppo bene. Il mondo tecnologico corre velocissimo e i propri competitor ottengono sempre quel qualcosa in più che può spingerci a trovare la chiave per cercare di essere sempre la miglior soluzione per i nostri clienti.

Allo stesso tempo, tutti possono trovare la soluzione ad un problema, grande o piccolo che sia. Al giorno d’oggi ne abbiamo tutti gli strumenti necessari; ma, ovviamente, risulta particolarmente difficile guardando esclusivamente le quattro mura della propria azienda con la lente d’ingrandimento alla ricerca del minimo cavillo che potrebbe bloccare il sistema.

Perché servirsi di un servizio di consulenza? Proprio per questa motivazione: ottenere un occhio critico OGGETTIVO, pronto a fare tutto il necessario per rendervi l’azienda all’avanguardia che meritate di essere!

UN SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA?!
DOV’È LA “FREGATURA”?!

LF Impianti, per ancora tutto il mese di Aprile 2022, vuole offrivi il suo servizio di consulenza GRATUITAMENTE.
E ora vi starete chiedendo: dov’è l’inganno? Troppo spesso la parola “gratis” è collegata a clausole minuscole dove si viene brutalmente vincolati ad una serie di obblighi.

Beh, LF Impianti non opera in questo modo, infatti non esiste nessun imbroglio, perché sarete solo Voi, una volta presentata la nostra analisi, a decidere se usufruirne o meno, se operare in quella direzione o se seguirne un’altra. Senza obblighi e senza vincoli.
Inoltre, il periodo di operatività gratuita è estremamente limitato e usufruibile solo dalle aziende più rapide a contattarci tramite il nostro form in homepage.

Ogni azienda è fortemente qualificata nel suo rispettivo ambito, nello specifico LF Impianti è un system integrator specializzato in unified communication, helpdesk e strumenti office.
Con la nostra consulenza gratuita metteremo a vostra completa disposizione l’esperienza accumulata negli anni, per analizzare e migliorare alcuni aspetti dell’universo IT:
Efficienza della piattaforma IT;
Sicurezza;
Ottimizzazione delle performance e dei costi.
A completamento della consulenza vi presenteremo un resoconto dettagliato, riguardante i possibili miglioramenti che potreste apportare alla vostra realtà.

 

Un altro dubbio che potreste porvi potrebbe riguardare il tempo impiegato dietro ad un’operazione di consulenza.
“Non ho tempo…”, “Sono troppo occupato in questo periodo”, “Mi occuperebbe una mole di tempo che non possiedo!”
…E se vi dicessimo che potrebbe bastare il tempo di un caffè?

Niente scuse! Conosciamo perfettamente il valore del tempo, e infatti tutto ciò che chiediamo sono pochissimi minuti per un brevissimo periodo.

Il nostro percorso è diviso in tre brevi e semplicissimi step, per imparare a conoscere le esigenze della vostra azienda e le relative soluzioni applicabili.

Inizieremo “offrendovi” un caffè ristretto virtuale, in cui effettueremo una piccola chiacchierata di 10/15 minuti, dove analizzeremo la vostra realtà.
Prenotate subito il vostro primo caffè virtuale qui!

In seguito vi proporremo un caffè espresso digitale, sede in cui si aggiungerà uno specialista che, insieme al nostro team di esperti, analizzerà i dati raccolti, per proseguire con un approfondimento su argomenti specifici.

Effettueremo un’analisi a 360° per poi fornirvi…

Saremo felici di condividere con Voi, attraverso una breve riunione virtuale, il risultato della nostra analisi, dove presenteremo tutte le possibili soluzioni applicabili alle vostre necessità.
Ci teniamo fortemente a ricordarvi che tutte le fasi sono completamente gratuite e senza alcun impegno
Spetterà solo a Voi scegliere come utilizzare la nostra analisi per aiutare la vostra azienda a migliorare.

Ma ovviamente…ricordiamo anche che la nostra offerta è a tempo limitato!
Non lasciate raffreddare il vostro caffè ristretto, gustatevelo ora…o prenotatelo per un secondo momento direttamente qui.

Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta specifica, la nostra area commenti del blog rimane aperta ad ogni tipo di confronto.
Per maggiori informazioni sulle nostre offerte vi aspettiamo tra le pagine del nostro sito web, sui nostri social network o direttamente nella sezione contatti . I nostri esperti non vedono l’ora di fare la vostra conoscenza e mettere a disposizione tutto il sapere di LF Impianti.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *